Care Cittadine e Cari Cittadini,
è sicuramente un Natale diverso quello che ci aspetta, un Natale più sobrio, con meno parenti, amici, abbracci e libertà, ma ciò che ci deve accomunare è lo spirito natalizio che non deve mai abbandonarci, soprattutto in questo periodo difficile e perciò Vi chiedo di essere, tutti, più Comunità.
Auguro a tutti Voi che i valori di queste feste non siano belle parole ma momenti tangibili e vere occasioni; l’affetto dei vostri cari, la felicità, la serenità e la gioia di un giorno speciale, quale il Natale.
Non posso che sperare insieme a Voi, che il regalo tanto atteso e agognato da trovare sotto l’albero, sia che questa pandemia finisca presto.
In questi giorni di festa pensiamo alle persone malate o ricoverate negli ospedali; pensiamo alle persone davvero sole in compagnia di una televisione; pensiamo a quei medici, infermieri, operatori sanitari che lottano per la salute di tutti, compresa la nostra; pensiamo agli operatori delle varie Croci, come la nostra di Landriano, che anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno assicureranno un pronto intervento; pensiamo ai Carabinieri e tutte le forze dell’Ordine che in questo periodo saranno in servizio per tutti noi.
Se penseremo a questo faremo nostro lo spirito del Natale.
L’Amministrazione Comunale di Landriano Vi augura
buone feste, da passare in serenità.