Si informa la cittadinanza che gli Enti proprietari della strada in data 10 Gennaio 2022 hanno dato avvio alle attività necessarie per la realizzazione delle opere previste per la riqualificazione e all’ampliamento della ‘S.P. 165’ di collegamento tra la SP 2 e la rotatoria TEEM”; per tali opere è atteso un tempo di realizzazione pari a 365 giorni dalla data di inizio lavori.
La Direzione lavori ha comunicato che è in redazione e a breve faranno pervenire all’Ente un dettagliato ed aggiornato cronoprogramma indicante anche le modalità di intervento previste per le opere da realizzarsi ed hanno contestualmente confermato che nella fase appena avviata non sono previsti interventi tali da modificare l’attuale assetto e organizzazione viabilistica.
Non appena gli esecutori forniranno il citato cronoprogramma dettagliato sarà cura dell’Amministrazione informare tempestivamente la cittadinanza di eventuali e possibili interruzioni che comunque interesseranno il solo tratto di strada Provinciale compreso tra la rotatoria TEEM e l’intersezione formata dalla SP 2 via Cascina Foina e via Marchesona.
Scusandoci anticipatamente per le difficoltà e gli eventuali disagi, ringraziamo per la collaborazione che vorrete accordarci e restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione od esigenza
Il Responsabile di Polizia Locale
Assessorato Sicurezza-Polizia Locale Comm. Capo P. Mastropasqua